What she wears…♫

Festa di Laurea.

(Scarpe Zara, Vestito Mercato di Forte dei Marmi, Giacca jeans Miss Sixty.)

Ricordate il post in cui mostravo diversi possibili look per una festa di laurea? Ecco, questo è ciò che ho effettivamente indossato martedì per la festa di laurea di una carissima amica fiorentina. Il viaggio in treno è stato estenuante quindi scusate la mia faccia stravolta ma non vedevo l’ora di buttarmi sotto la doccia. Girare per Firenze coi tacchi è un impresa assai ardua, perciò avevo maxi borsa con scarpe di ricambio ultraflat. Ho pensato di optaro per un look super semplice, adatto sia alla laurea che al giro in centro città, il vestito è un verde/petrolio preso un po’ di tempo fa al mio banchetto di fiducia del Forte e mai indossato prima, ha uno splendido ricamo sulla schiena e delle rose di stoffa sul davanti, purtroppo la spallina del reggiseno era in vista, ma non posso proprio farne a meno. Come giacca ho voluto riesumare la mia giacca di jeans delle medie, non credevo ai miei occhi quando ho scoperto che mi stava ancora, non so voi ma a me piaceva molto l’accostamento tra il colore della giacca e quello del vestito, che ne pensate?

(Scusate la spallina del reggiseno, ma mi è indispensabile.)

Lascia un commento

