Come arrivare perfette all’estate IV

(Non è la mia pancia…purtroppo.)

In questo post vorrei includere pancia, braccia e seno tanto i trattamenti sono gli stessi, allora la pancia, tutte quante noi vorremmo averla super piatta tutto l’anno, ma in estate è proprio obbligatoria, io personalmente mi sono impegnata a fare gli addominali quasi ogni sera e devo dire che i risultati si vedono, non è proprio piatta, ma ci sto lavorando. Per quanto riguarda le braccia invece mi ritengo abbastanza fortunata perchè le ho magre, ma, c’è sempre un “ma”, sono totalmente priva di muscoli e quindi le ho un po’ flosce :( credo che inizierò a dedicare del tempo anche a loro che forse è meglio. La mia beauty routine è identica a quella per le gambe, quindi scrub 1 o 2 volte a settimana su pancia, braccia e collo, poi crema idratante e crema rassodante per il seno, sempre per il seno provai a fare dei fanghi rassodanti, ma dopo 3 volte decisi di smettere, sporcano e sinceramente non servono a nulla, o almeno, a me non sembravano fare alcun effetto. Per quanto riguarda la depilazione, ceretta a rullo sulle braccia e per ascelle e pancia uso invece la resina o il silk-épil a seconda del tempo che ho a disposizione. Spero anche questa volta di esservi stata utile e come al solito, se volete, sentitevi libere di aggiungere i vostri consigli.

Lascia un commento

