Some of my recent purchases

(Tutto preso tra il mercato del Forte e il mercato di Sarzana.)

Ogni volta che vado al mercato torno a casa con qualcosa di nuovo, non che ne abbia effettivamente bisogno, ma si sa, le donne son così. Mi sono resa conto che è passato davvero molto tempo dal mio ultimo post di acquisti, quindi ho pensato bene di ragguagliarvi, questa è solo una piccola parte, ho ancora un sacco di cose da mostrare, molte delle quali ho già rinnovato, prima o poi ve le mostrerò. Ma partiamo da queste: finalmente ho preso un pantalone bianco, ne ho già uno nell’armadio, ma è un modello di qualche anno fa, a gamba larga che però non mi convince molto su di me; poi ho preso due maxi canotte, una tutta paillettata (si scrive così?!) e l’altra semplice semplice; le due camicetta, a quadri e azzurra, sono già tra le mie preferite, quella azzurra l’ho presa da un po’ e l’ho già messa, mentre l’altra l’ho presa stamani e già l’adoro; il vestitino arancione credo di amarlo follemente, l’ho indossato oggi e già lo immagino con un’abbronzatura più intensa. Adoro lo shopping estivo!!!

3 Risposte

  1. Salve Io apprezzato la tua progetto in questo blog si sta facendo un bel lavoro molto semplice!:)
    scusa mio cattivo italiano
    ciau

  2. Mi piace tutto, compresi i colori: amo il bianco e il rosso, specie se insieme, fanno quell’effetto marinaio che sa tanto di estate… :P

    P.S. Credo che “paillettata” sia giusto, ma “pieno di paillettes” è ancora meglio… così per andare sul sicuro! :P

    • son contenta che ti piacciano :) anche a me piace un sacco il rosso col bianco e quest’estate vorrei provare anche il rosso col blu sempre effetto marinaio :) ogni volta che devo scrive paillettes vado in crisi, finalmente capito come si scrive xD

Lascia un commento

