Daisy Duke style

(Stivali Pierre, Shorts e Camicia Mercato del Forte, Borsa H&M.)

Con questa camicetta è stato vero amore a prima vista, all’inizio non l’avevo notata, poi però, con la coda dell’occhio, ho intravisto del rosse e del verde e mi sono precipitata a vedere, la prendo ed era la mia taglia, era destino che fosse mia. Ho deciso di abbinarla al classico shorts di jeans e agli stivali stile camperos, mi sentivo molto Daisy Duke, ahahahahahahah, però il risultato mi è piaciuto davvero tanto, voi che ne pensate? Spero abbiate passato una settimana fanatstica e che il week-end sia altrettanto meraviglioso e magari soleggiato.

Lascia un commento

