Stolen shoes

(Scarpe Zara, Gonna H&M, Canotta Mercato del Forte, Borsa Kathy Van Zeeland.)

Vi ricordate quando da bambine ci infilavamo nell’armadio della mamma e ci vestivamo da “signore”?! A me ogni tanto capita ancora, che sia per una giacca, un cardigan o come in questo caso un paio di scarpe.Ieri ero alla ricerca di scarpe nere, possibilmente tacco munite, da mettere di giorno, le mie nere erano tutte troppo eleganti, quindi ho aperto il mobile delle meraviglie ed ecco qui il risultato, peccato che madre non lo sappia, ha un sacco di meravigliose scarpe e non le mette (?!?!) e non me le presta nemmeno (?!?!?) altrimenti le rovino (?!?!?) è pazza, non ci sono altre spiegazioni. E voi? Vi capita ancora di rubare pezzi dall’armadio delle vostre mamme?!

2 Risposte

  1. A me capita a volte, lo ammetto. :P L’ultima cosa “presa in prestito” è stato un maglione nero di cachmere morbidissimo che lei non mette mai… amo quel maglione perché oltre ad essere soffice è anche caldissimo!

    P.S. Belle le scarpe, mi piace l’effetto “fasciante”! :D A me sembrano ancora troppo eleganti per il giorno a dire il vero ma credo sia una questione di gusti… :)

    P.P.S. Al pezzo “ha un sacco di meravigliose scarpe e non le mette (?!?!) e non me le presta nemmeno (?!?!?) altrimenti le rovino (?!?!?) è pazza, non ci sono altre spiegazioni.” ho sorriso fino alle orecchie! :D

    • Tutte le mamme hanno miliardi di cose nell’armadio che non mettono, fortuna che ci siamo noi che le facciamo vivere al di fuori degli armadi :P
      Si effettivamente sono un po’ elegantine infatti alla fine le ho tolte e ho messo le ballerine anche perchè sono uscita per andare a prendere un gelato col mio ragazzo e mi son sembrate eccessive, però in un’altra situazione le avrei tenute :)
      ahahah son contenta di averti fatto ridere :D

Lascia un commento

