Possible outfit for…

Comunione.

Ogni volta che devo partecipare a occasioni speciali tipo lauree, comunioni, battesimi o matrimoni mi ritrovo all’ultimo a decidere cosa mettere. Avendo tre cugini nati ad un anno di distanza l’uno dall’altro, negli ultimi 3 anni ho avuto tre comunioni, il primo anno mi sono ritrovata a decidere cosa mettere due giorni prima e il risultato è stato shorts+maglia con scollo sulla schiena+scarpe taccate ovvero niente di che, l’anno scorso, invece, io, mia mamma e mia sorella, ci siamo organizzate un mesetto prima e siamo arrivate al giorno della comunione con tutto il necessario senza problemi dell’ultimo minuto. Anche quest’anno, come noterete dalla foto, ho già il vestito, preso a metà aprile, ma purtroppo non ho ancora deciso con cosa metterlo, ho dunque pensato di appellarmi a voi, miei dolci lettori e al mio adorato polyvore, ho riordinato un po’ le idee e provato vari abbinamenti, purtroppo la qualità è un po’ scarsa, il vestito sembra di un altro colore ma non potendolo “trasportare” su polyvore ho dovuto utilizzare paint e questo è il risultato. Ditemi che ne pensate e quale fra questi look preferite ne sarei davvero felice perchè sono davvero disperata :)))
Baci a tutte ♥

(Per i colori fate riferimento alla prima foto)

In questo primo look ho pensati di abbinare il vestito a una décolletté nera semplicissima e ad accessori sull’oro e il nero, per la chiesa o nel caso facesse freddo avrei pensato ad uno scialle, in questo caso bicolore.
In questo secondo look ho optato, invece, per un sandalo nero sempre molto semplice abbinato alla clutch ed accessori oro, stavolta ho scelto invece una mini giacca di pelle per rendere il look un po’ più aggressivo ma comunque sempre elegante.
Per il terzo ed ultimo look ho voluto scegliere borsa e scarpe di colore neutro per riprendere la parte superiore del vestito e gioielli sempre sui toni del nero e dell’oro, scegliendo queste tonalità di colori più cari ho pensato di “osare” con un giacchino di paillettes sempre nero e oro.

2 Risposte

  1. Does your website have a contact page? I’m having a tough time locating it but, I’d like
    to send you an e-mail. I’ve got some recommendations for your blog you might be interested in hearing. Either way, great blog and I look forward to seeing it grow over time.

Lascia un commento

