Smalto e ciliege

(Smalto Kiko n°338)

Chi mi legge da un po o mi conosce sa che ho una vera e propria passione per gli smalti, non posso fare a meno di laccarmi le unghie e non tengo mai lo smalto per troppo tempo, devo cambiare, cambiare e cambiare, mi piace passare dal rosso acceso al nero tenebroso e poi l’azzurro puffo, il fuxia, il giallo e il verde, ne comprerei di tutti i colori e le sfumature, ho una mensola tutta per me che lo dimostra. Ogni volta che vado da Kiko porto a casa un nuovo “bimbo” e subito non vedo l’ora di provarlo, questo in foto mi è stato regalato da mia sorella lunedì, l’avevo adocchiato una settimana fa circa, ma avevo preferito uno verde bosco, quando mia sorella lunedì è tornata a casa e mi ha detto “questo è per te” ero la persona più felice del mondo e appena l’ho messo l’ho voluto immortalare per mostrarvelo. Nelle foto anche le ciliege, quanto le amo, “trafugate” qualche giorno fa dal giardino del mio nonno, vi chiederete cosa c’entrino le ciliege con lo smalto ed effettivamente non avete tutti i torti, ma ero lì che me le mangiavo e ho pensato bene di mostrarvi anche loro.

Buon week-end a tutti!

(Ops…si nota la sbavatura :S)

Uploaded with ImageShack.us

Lascia un commento

