Il mio week-end in foto.

Photobucket(Sandali Silvian Heach, Vestito Mercato di Forte dei Marmi, Borsa Mercato di Spezia.)

Ecco qui un mini riassunto fotografico del mio week-end fuori porta. è bello stare lontana da casa per qualche giorno, non si può definire una vacanza, ma quasi. La prima tappa del nostro mini-viaggio è stata all’outlet di Fidenza, dove purtroppo non ho trovato nulla da comprare :( Dopo un pranzo leggero e veloce siamo ripartiti alla volta di Modena dove ci siamo persi tra le campagne per poi ritrovare la strada giusta e giungere infine a destinazione. Adoro i paesaggi emiliani, infinite distese di verdi prati, balle di fieno sparse qua e là e qualche papavero. Sabato sera, il mio cugino più grande, Mattia, ha portato me e mia sorella a ballare in una meravigliosa discoteca all’aperto collocata precisamente sul cucuzzolo della montagna, e abbiamo passato un’incredibile serata. L’indomani mattina è stato mooolto difficile svegliarsi, ma per la mia cuginetta farei questo ed altro, dopo una breve cerimonia  siamo andati al ristorante dove abbiamo mangiato tantissimo e benissimo, adoro la cucina emiliana anche se la mia bilancia avrebbe qualcosa da ridire al riguardo. Spero di completare i miei racconti con le foto che ho scelto. Spero abbiate passato anche voi un fantastico fine settimana.

Photobucket(Pianura padana, campi verdi e papaveri.)
Photobucket(Ballerine Primark, Jeggings e T-shirt Mercato di Forte dei Marmi, Borsa Mercato di Spezia.)
Photobucket(Su per i monti.)
Photobucket(Mia sorella, mia cugina ed io.)
Photobucket(@Discoteca Indio Club.)
Photobucket(Io e mia sorella @Discoteca Indio Club.)
Photobucket(La nostra macchina…magari.)
Photobucket(La mia cuginetta.)
Photobucket(Mia sorella. Vestito Silvian Heach.)

2 Risposte

  1. Che bel week end, che belle foto! Voglia di vacanza!!!

Lascia un commento

