Best of Summer ’10

(Ciabattine Pierre, Camicione e cintura Mercato di Forte, Borsa Indiana, Fascetta e orecchini H&M, occhiali Ray-Ban, costume Calzedonia, Smalto lilla Particolari.)

Non sapendo di cosa parlarvi oggi, ho spulciato un po’ il computer alla ricerca di idee e ho deciso di scegliere alcune tra le foto che preferivo, fra i miei outfit estivi, e postarveli qua sul blog, non perchè mi credo figa e alla moda, ma semplicemente perchè in questi giorni ho avuto una crisi vestiario, un po’ causa tempo, un po’ causa voglia zero e queste foto mi hanno aiutato a risolvere la situazione, ricordandomi un’abbinamento che mi era particolarmente piaciuto o il contrario o magari a svuotare l’armadio alla ricerca di una maglia/pantalone/cardigan/sciarpa/… della quale mi ero totalmente dimenticata, ho sempre detto che mi piace avere questo blog e postare le foto dei miei look per avere una specie di lookbook virtuale in modo da archiviare le mie scelte quotidiane così, quando un giorno non sapro’ che mettere, mi aiuteranno a scegliere alla svelta. I look che ho scelto sono tutti abbastanza semplici e principalmente da sera, passando tutta la giornata al mare preferisco scegliere qualcosa di comodo, fresco e facile da levare appena arrivata in spiaggia, quindi ho evitato di mostrarveli :)

Spero vi piaccia questa mia idea e che magari possa esservi utile.

Buon fine settimana a tutti.

Un bacio.

(Scarpe Guess, Shorts e T-shirt Mercato di Forte.)
(Ballerine Benetton, Gonna e top mercato di Massa, Borsa mercato di Forte, Collana Extyn, Bracciale Accessorize.)
(Ciabattine Pierre, Vestito Mercato di Forte, Fascetta H&M, Occhiali Vintage, Borsa di Mamma, Costume Calzedonia.)
(Scarpe Guess, Vestito regalo da Ibiza, Borsa Zara.)
(Ballerine Primark, Vestito H&M, Gilet Pimkie, Borsa The End, Smalto rosso Bottega Verde.)
(Ballerine Primark, Shorts e T-shirts No Brand.)
(Ballerine Primark, Gonna H&M, Borsa Oviesse, Camicia e Giacca Mercato di Forte.)
(Scarpe Guess, Jeans Zara, Maglia Camden Town, Borsa The End, Sciarpa Indiana.)
(Vestito Mercato di Forte dei Marmi.)
(Ballerine e Borsa Primark, Gonna Mercato di Massa, Maglia Pimkie, Bracciali H&M, Collana Extyn.)
(Scarpe Zara, Vestito Charget, Borsa simil Balenciaga presa alla fiera di Sant’Ermete, Bracciali Pimkie.)
(Scarpe Zara, Gonna Silvian Heach, Maglia Charget.)

7 Risposte

  1. Ho un vestito molto simile a quello che indossi nella sesta foto, si differenzia solo per la scollatura a “V”. Aspetto che le temperature si alzino un pochino per poterlo indossare (è nuovo, non l’ho mai messo) e a dire il vero l’idea di vestirmi a strisce m’impensieriva un po’, lo stile mi sembrava … “vecchio”. Ma ora che visto che ce l’hai anche tu sono più convinta della mia scelta..! :P
    Tra le altre cose ho anche un camicione fucsia molto simile a quello che hai tu nella prima foto, in realtà è uno di quei vestitoni da mare e l’ho sempre pensato come una magliettona extra da mettere quando voglio stare comoda a casa (o al mare appunto) ma mi hai dato un’idea: alla cintura non avevo pensato! Così è sfruttabile anche come vestito..! Grazie Vale!

  2. Ti aggiungo io. :P Grazie per i consigli!

Lascia un commento

