In mezzo alle Ortensie

(Sandali Stefan, Pantaloni e Canotta Mercato del Forte, Borsa (vecchia di mamma) Polini, Foulard,Occhiali e Bracciali Vintage, Bracciale pitonato  H&M, Anello marrone Bijoux Brigitte.)

Il caldo, l’afa e la bella giornata di ieri sembrano un ricordo molto lontano, cancellato dalla pioggia che da stanotte ci tiene compagnia, era prevista ed era stata annunciata da qualche giorno, ma non ci si crede finchè non la si vede ed eccola qui, fredda e bagnata, quasi autunnale. Ma non voglio lamentarmi, in fondo l’ho un po’ desiderata… Tornando alle foto: le ho scattate ieri tornata a casa dopo un pomeriggio passato tra l’officina e casa di mia nonna (finalmente sono rientrata in possesso della mia macchinina adorata), e tra il Carrefour (per la spesa più veloce della storia) e un caffettino con gli amici. Il look è molto semplice, pantaloni super stretti (color ?!?! non sono ancora riuscita ad identificare il colore, cambia a seconda della luce, se sapete identificarlo, fatemi sapere) e canotta “Love” rubata dall’armadio di mia sorella, io infatti ce l’ho identica ma in grigio e nero (vista qui). Per la borsa ho deciso di riesumare una vecchissima borsa di mia mamma, trovata per caso nella vecchia scarpiera qualche tempo, l’ho subito amata per la forma, ma l’abbinamento nero+marrone mi lasciava un po’ titubante, non amo questo abbinamento, ma amo quella borsa quindi ieri l’ho riportata in vita e credo che la metterò parecchio d’ora in poi. Per completare il look un vecchio foulard sulla testa, occhiali oversized e bracciali vecchi e nuovi, che ne pensate???

Buona giornata a tutti.

(Smalto marrone Essence.)

4 Risposte

  1. L’unica cosa che mi convince poco sono i sandali (per il colore) ma forse nelle foto non rendono bene… i pantaloni mi sembrano a volte grigi a volte marroncini chiaro chiaro… ti sei fatta ispirare dalla pioggia per i colori, eh? :D

    • Esatto i pantaloni sono più o meno sui quei colori e riguardando queste foto li ho visti pure sulle tonalità khaki/verde militare, ma tutto dipende dalla luce… I sandali sono un marrone bronzo, effettivamente non c’entravano molto ma mi pareva che potessero starci. Si effettivamente non ho scelto dei colorini vivaci xD

Lascia un commento

