Top five moments of the week

Photobucket(Tisana serale in piscina.)

Come riassumere la scorsa settimana in una parola?! Forse con Mare! Su sette giorni, cinque li abbiamo passati in spiaggia e rispetto ai nostri standard è anche poco. Non ho ancora realizzato che l’estate è arrivata e che tarderà ad andarsene, andare al mare mi sembra ancora strano, come se fosse fine aprile e non fine giugno, l’abbronzatura va e viene, mi sto squamando come una biscia, iniziamo con piccoli passi e a luglio ci “trasferiremo” al mare a tempo pieno, intanto approfittiamo delle tiepide serate per gustarci le nostre, non più bollenti, tisane tra le lucciole che invadono il giardino. Spero abbiate passato anche voi una splendida settimana.

Photobucket(Marocchino al Carol.)
Photobucket(Tramonto spettacolare.)
Photobucket(manicure super colarata e super estiva.)
Photobucket(Il mio piccolo Giamburrasca.)

Scritto il 24 Giurno 2011.

Lascia un commento

