There’s something in the water ♫

PhotobucketLa Marty con la treccia a lisca di pesce.

La mia settimana da babysitter prosegue alla grande tra piscina e mare, queste foto sono state scattate domenica, abbiamo passato la mattinata in piscina e il pomeriggio, dopo pranzo, siamo invece andate al mare, ovviamente mia cugina ha preferito la piscina, mica scema, l’acqua è pulita, non c’è la noiosissima sabbia e ha la libertà di fare quello che vuole, ovviamente entro certi limiti. Devo dire che mi aspettavo fosse un compito più facile badare a lei per una settimana, invece si sta rivelando più difficilotto, ma non mi arrendo, in fin dei conti mi sto divertendo anche io, faccio i compiti al mattino, faccio un bagnetto in piscina, poi pranzetto veloce, un po’ di sole e di nuovo bagnetto, insomma me la passo discretamente bene :P

Non mi dilungo in discorsi inutili e vi lascio queste foto, che personalmente adoro, sperando possano piacere anche a voi.

PhotobucketIo e Marty.

PhotobucketMiki che gioca con l’acqua.

Photobucket (Costume a pois Mercato di Spezia) Io sott’acqua.

PhotobucketMarty al mare.

PhotobucketIo e Miki al mare.

Lascia un commento

