Una serata al parco

Photobucket(Ballerine Primark, Vestito Mercato di Forte dei Marmi, Pochette H&M.)

Dove portare una bambina di dieci anni la sera? In un parco ovviamente! Quale posto migliore del parchetto del Mirteto, luogo di molte serate, post sagra del tordello, molto molto divertenti. Ovviamente non mi sono limitata ad osservare mia cugina giocare, anzi, da brava bambinona un po’ troppo cresciutella mi sono messa a fare su e giù dagli scivoli e a saltare come una pazza, mi sono divertita veramente un mondo. è bello poter tornare bambini una volta ogni tanto. Il look non era propriamente adatto al luogo e all’occasione, ma dopo il parco abbiamo riaccompagnato la piccola e abbiamo continuato la nostra serata altrove. Vi ricorda qualcosa il vestito che indosso??? Se guardate bene noterete che è quello acquistato proprio qualche giorno fa, di cui vi ho parlato qui.

Non mi resta che augurarvi di passare un fantastico fine settimana!

Photobucket

Photobucket

Photobucket(Bella faccia #1.)

Photobucket(Bella faccia #2.)

4 Risposte

  1. tesoroooo.. ma che sei bella! stupendo il vestito nuovo :D come stai? un bacione

    • Ciao bella!Come al solito sei troppo gentile :D io tutto bene tu invece? è una vita che non ci sentiamo, che hai combinato di bello???

  2. gioia ciaooo!!! tutto bene anche io :) sono stata impegnatissima con lo studio.. e poi tra il mare e le uscite serali non ho avuto tempo di stare al pc.. ogni tanto però do sempre una sbirciatina! un bacioneeee

    • brava brava :) ti capisco, anche io ci sto poco tempo, giusto quando non so che fare, il richiamo del mare è troppo forte e il caldo insopportabile, quindi restare a casa diventa davvero difficile :)))
      Bacibaci

Lascia un commento

