Top five moments of the week

Photobucket(Relax e lettura in piscina: Costume Calzedonia, Occhiali comprati a Firenze.)

Ogni singolo istante della scorsa settimana sarebbe da mettere in questo post, è stata dura scegliere i cinque momenti migliori perchè tutta la settimana è stata divertente e folle, non avete idea di quanto mi manchi la mia cuginetta, partita sabato pomeriggio. A quest’ora, solitamente, le stavo facendo fare i compiti, contro la sua volontà e poi in piscina fino al calar del sole, o quasi. Spero si sia divertita con me quanto io con lei. Nelle prossime settimane, non so ancora bene quando, scenderanno anche i miei cuginetti maschi, chissà se andrà bene anche con loro :P

Spero abbiate passato una fantastica settimana e un meraviglioso week-end.

Buon inizio settimana a tutti e Buon 4 Luglio!

Photobucket(Pomeriggio in solitudine con la mia cuginetta: Costume Darjeeling.)

Photobucket(Aperitivo e omini delle Lego da Omero.)

Photobucket(Bomboloncini fatti dalle manine della mamma, ottimi per iniziare al meglio la giornata.)

Photobucket(Ultimo pomeriggio della Marty, siamo regredite all’infanzia fino all’inverosimile.)

2 Risposte

  1. Complimenti.
    Stilosa e divertente !

Lascia un commento

