Transformers 3 – The Dark Side of the Moon

Photobucket(Ballerine Primark, Shorts e Camicia Mercato di Forte dei Marmi, Borsa Kathy Van Zeeland, Occhiali D&G, Cerchietto H&M, Bracciale fatto da mia sorella, Anello Extyn, Orecchini Pimkie.)

Il post di oggi sarà molto breve perchè non ho nulla di veramente interessante di cui parlarvi, se non di Transformers 3. Non so se lo sapete ma io sono una grande, anzi grandissima fan di questa trilogia, ho iniziato vedendo il secondo, quasi obbligata da mia sorella, lo reputavo un film del cavolo, ma mi sono ricreduta e ho finito con l’innamorarmi follemente, non tanto degli attori, anche se ho un debole per Shia, ma degli autobot, desidero una Camaro gialla da quando ho visto Transformers 2, ma ho un vero debole per il mega camion in puro stile americano, Optimus Prime, che mi ha affascinata con la sua suadente voce robotica. Comunque ieri sera sono finalmente andata al cinema a vedere l’ultimo film uscito che non mi ha deluso, anzi mi ha fatta innamorare ancora di più, da brava fan ho portato la mia mini-camaro trasformabile al cinema con me e tornata a casa non potuto che fare una foto con Bumblebee, se volete deridermi fate pure, ci hanno già pensato i miei amici xD

Photobucket

Lascia un commento

