I ♥ shopping

Photobucket

Questo è il  piccolo malloppo aacumulato in una mattinata di shopping a Forte dei Marmi, due vestiti e una tutina molto colarato, tutto per la modica cifra di 13 euro. I vestiti li ho presi al mio solito banchino, mentre la tutina l’ho scovata per caso in un banco davvero niente male con diversi tipi di prezzi, dai 5 ai 15 euro, penso che ci ripasserò spesso. Il vestitino blu è stato amore a prima vista, molto leggero e versatile, perfetto di giorno, con un sandalo basso o una ballerina, ma anche di sera con una scarpa taccata e qualche gioiello, molto bello l’accostameto blu-marrone; l’altro vestitino è purtroppo troppo largo sotto al seno, quindi dovrò portarlo sempre con una cinturina, mannaggia a me che non provo mai niente, comunque l’ho già rinnovato e con una cintura è tutta un’altra cosa; la tutina è super sgargiante, ne cercavo una così da un po’ di tempo, i colori sono perfetti, la forma è giustissima e il prezzo era super conveniente, quindi non potevo resistere. Tornata acasa dallo shopping ho trovato il nuovo Cosmopolitan nella cassetta delle lettere e ho pensato bene di includerlo ai miei acquisti.

Photobucket

Photobucket

PhotobucketScritto il 7 Luglio 2011.

Lascia un commento