Colore + Paglia

Photobucket(Sandali Stefan, Tutina e Cappello Mercato di Forte dei Marmi, Borsa vecchissima, Occhiali Vintage.)

Oggi ho passato il pomeriggio al mare e non ho potuto resistere, ho dovuto rinnavare la tutina comprata ieri, che già adoro. è comoda, fresca e colorata al punto giusto, ho pensato di abbinarla a borsa e cappello di paglia e a un sandalino basso marrone/bronzo, il risultato mi è piaciuto davvero molto, l’unica pecca, non di questa tutina, ma di tutte le tutine in generale, è che diventano problematiche quando si deve fare pipì, ma è un dettaglio che si può trascurare tranquillamente. Scappo a prepararmi e vi auguro una splendida serata :*

Photobucket

Lascia un commento

