Perchè sistemare gli armadi?!

Photobucket(La prima borsa a cui ho dato una seconda vita, trovata nell’armadio di madre due anni fa ed entrata subito nel mio armadio.)

La risposta a questa domanda è semplice: perchè si trovano cose delle quali ci si era totalmente dimenticati. Io, ad esempio, qualche giorno fa mi sono messa a sistemare il mio armadio delle borse, che giaceva in condizioni critiche da fin troppo tempo, dato che non avevo nulla di meglio da fare, oltre a sistemare, mi sono messa a vedere se c’era qualcosa di utilizzabile tra i vecchi cimeli storici custoditi in uno scatolone e ho trovato tre borse davvero carine e davvero vecchissime. Vi lascio le foto, le prime due erano di mia mamma, dimenticate nell’armadio da anni, ho dato loro una seconda vita; le altre quattro invece sono quelle delle quali mi ero dimenticata e che adesso sto riutilizzando.

Photobucket(Un’altra borsa di madre entrata alla svelta nel mio armadio e sfruttata tantissimo.)

Photobucket(Un vero e proprio cimelio storico, l’adoperavo quando ero una piccola bambina dai capelli biondi e lisci (:O) non ho saputo resistere e ho pensato bene di darle un’altra possibilità.)

Photobucket(Una delle mie borse preferite all’epoca delle medie, dimenticata e abbandonata nell’armadio da non so quanti anni, sto pensando di modificarla levando la tracolla e mettendo una cerniera all’interno.)

Photobucket(Anche questa è decisamente storica, la usavo alle elementari, se non ricordo male, per andare al mare e da qualche giorno ho riniziato a sfruttarla parecchio, comoda e pratica, capiente al punto giusto.)

Photobucket(Ed infine questa borsettina, in origine tutta in plastica trasparente, poi totalmente rifoderta e ricamata a mano dalla mia nonnina, è la più giovane fra tutte le altre, risale a 4/5 anni fa e usata saltuariamente nel corso degli anni passati.)

Che ne pensate? Qual è la vostra preferita?

Buona Domenica a tutti!

Lascia un commento

