Cose di Casa #2

Photobucket

Non so se vi ricordate, ma qualche tempo fa vi parlai della mia mania per l’arredamento (qui), fin da bambina ero affascinata dalle riviste e poi crescendo questa passione è aumentata sempre più, a volte divento quasi maniacale, quando vengo invitata a casa di qualcuno sono sempre curiosa di vedere il modo in cui hanno deciso di arredarla, non per giudicare o che altro, ma semplicemente perchè adoro vedere i vari modi in cui una persona può arredare il bagno, la cucina, la camera da letto o l’ingresso e perchè no, trarre qualche ispirazione per la mia futura casa, camera o semplicemente per decidere di sistemare la scrivania in un determinato modo. Una cosa che sto amando ultimamente è il fatto che le mie blogger modaiole preferite hanno iniziato a postare le foto delle loro case, nel primo post che feci vi parlai della casa di Emily di Cupcakes and Cashmere, la mia blogger preferita in assoluto, da cui traggo costanti ispirazioni, oggi invece vorrei mostrarvi la casa della mia seconda preferita, ovvero Kelly di The Glamourai. Lo stile è totalmente diverso, sia per l’abbigliamento, che per l’arredamento, una californiana, l’altra texana, ma residente a New York, beata! Lo stile è sicuramente più eccentrico e in alcune cose un po’ pacchiano, ma pur sempre classico ed elegante, io personalmente mi sono innamorata di queste foto e spero possano piacere anche a voi.

 

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Lascia un commento

