Gli ultimi acquisti estivi (?!)

PhotobucketIeri, come quasi tutti i mercoledì, sono andata a fare un giretto al mercato di Forte dei Marmi e questo è il mio bottino, come al solito, niente di cui avessi davvero bisogno, ma non ho saputo resistere, il mio armadio piange, non c’è più posto!!!

Sono venuti a casa con me:

-1 paio di shorts fuxia/violetto

-1 paio di shorts beige di lino con arricciature in vita e sulle cosce

-1 maxi dress bianco

-1 vestitino bianco e nero

Penso che questa sia stata la mia ultima sessione di shopping “vestiti estivi” adesso devo concentrarmi sulle scarpe, soprattutto su sandalini da mare, infatti ho già fatto fuori una ciabattina (davvero vecchissima, ma che adoravo) e un paio di sandalini, quindi devo mettermi all’opera e rinunciare a qualche vistitino per 4/5 paia di scarpe :P

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Lascia un commento

