L’estate sta finendo?!?!

Photobucket(Sandali Fornarina, blazer Benetton, tutto il resto Mercato di Forte dei Marmi.)

Lunedì sera, temperature più primaverili che estive, niente di interessante da fare e una Marina di Massa quasi deserta, cosa fare?! Potevamo andare all’Acqua Beach, ma sapevamo che avremmo patito del gran freddo, quindi ci siamo messa a girare senza una meta precisa, 43 minuti li abbiamo passati chiaccherando con un’amica incontrata per caso, rovistando in un nuovo meraviglioso negozietto e girando in qua e là alla ricerca di qualcosa o qualcuno; ovviamente non abbiamo trovato nulla di meglio da fare che andare al parchetto sulle altalene chiaccherando e scherzando, come nostro solito. Guardando queste foto, fra l’altro, mi è venuto in mente un lunedì di due settimane fa, eravamo nella stessa panchina con altri amici, la differenza era che alle 2 di notte si moriva di caldo, ieri sera invece, tutto il contrario, mi viene quasi da pensare che l’estate sia finita e che il caldo sia ormai un lontano ricordo…

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

7 Risposte

  1. e non può finire proprio adesso che ho finito gli esami :( anche qui il caldo sembra lontano.. speriamo cambi la situazione..
    un bacione bella :) ogni tanto ti vengo a trovare sul blog :)

    • quanto tempo! come stai tesoro? tutto bene gli esami? :)
      speriamo davvero non sia finita e che il caldo e il bel tempo tornino al più presto.
      Un bacione

  2. tutto bene gioiaaaa grazieeeee :))) gli esami li ho superati tutti.. l’ultimo l’ho fatto ieri!! adesso sono in vacanza.. anche se il tempo fa schifo :( ma quel che conta è avere l’estate dentro :))) tu tutto bene? vai da qualche parte questa estate? io forse.. quattro giorni al mare da qualche parte qui in sicilia.. :)

    bacio

    • son contenta cavolo, brava ragazza! son d’accordo con te, l’estate basta averla dentro, ma se il clima aiutasse un po’ non sarebbe male xD
      io tutto come al solito, quindi non mi lamento, quest’estate mi sa che mi dovrò accontentare di qualche giorno dai miei zii in montagna e poi qualche scappatella di un giorno alle Cinque Terre e a Rosignano, ma è ancora tutto da vedere e da decidere :P
      Spero in viaggetto autunnale a Londra ;)

  3. Londraaaaaa… anch’io volevo andarci ad ottobre.. ma dovrò cominciare il tirocinio :( se riesco ad organizzarmi per la vogue fashion night a milano o a roma.. ti farò sapere.. :) magari ci incontriamo :)
    bacioni

    • sarebbe davvero bello poterci finalmente incontrare, anche io sto cercando di organizzarmi con le mie amiche, più per milano che per roma.
      speriamoooo.
      baci

  4. siii bello bello… vedremo.. ti farò sapere in ogni caso! bacioni bella :)

Lascia un commento

