Balliamo sul mondo

Photobucket(Ballerine Primark, vestito, cappello e borsa Mercato di Forte dei Marmi.)

Ho fatto una cosa che non faccio da molto, molto tempo, ovvero, indossare lo stesso vestito due giorni di fila, non per motivi modaioli, ma semplicemente perchè ho talmente tanti vestiti che mi piace variare spesso. Comunque, se osservate bene noterete che questo è il vestito che vi ho mostrato ieri nelle 4 varianti, ieri sera ho scelto l’opzione tacco munita e il risultato mi è piaciuto un sacco, a parte il clima un po’ troppo freddino; oggi invece ho scelto l’opzione ballerine e cappello di paglia che, se devo essere sincera, mi è piaciuta molto di più. Ho aggiunto poi una collana e un bracciale sull’azzurro che, per caso, era dello stesso punto di azzurro del vestito e degli orecchini neri molto semplici. Trvo sia decisamente più adatto per il giorno piuttosto che per la sera, voi che ne pensate???

Photobucket

Photobucket

Photobucket

2 Risposte

  1. Per me questo era l’abbinamento migliore infatti, anche se pure le altre tre varianti mi piacevano molto. Brava Vale, hai un ottimo gusto. :)

    P.S. L’ultima foto non si vede… :(

    • Sono contenta che ti piaccia, grazie dei complimenti *__* effettivamente era anche il mio preferito ;)
      Oro controllo, sarà un problema di photobucket, boh…

Lascia un commento

