Nail art mosaico

Photobucket(Ispirazione: Cosmopolitan Luglio 2011.)

Se avete sfogliato Cosmopolitan di Luglio, avrete senz’altro notato le bellissime nail art proposte, io da subito sono rimasta affascinata da questa in stile mosaico molto colorata e ieri finalmente mi son detta: “proviamoci!” Posso confessarvi un segreto?! è davvero semplicissima da fare, dovete credermi, l’unica rottura è che vi porterà via una mezz’oretta circa di tempo tra un’asciugatura di smalto e l’altra.

Quello che vi serve sono:

-base trasparente

-smalto bianco perlescente

-4 smalti colorati a scelta

-smalto nero+pennellino fine/penna da nail art

 

Photobucket(Stendete la base trasparente in modo da rendere la stesura dello smalto più facile.)

(Dopodichè date una veloce passata di smalto bianco perlato, mi raccomando non esagerate o tribolerete a farlo asciugare.)

Photobucket(Io ho scelto il verde 296, rosso 239, il giallo 269 e l’azzurro 295, tutto di Kiko.)

Photobucket(Iniziate dal colore che volete facendo due puntini qua e là, aspettate che asciughi e fate altre due puntini e continuate così fino a riempire l’unghia.)

Photobucket(Siamo arrivati alla parte difficile, è consigliato l’uso di una penna per nail art, io purtroppo mi sono dovuta arrangiare e ho usato un pennellino da rossetto molto fine, altrimenti potete usare un vecchio eye liner secco o addirittura un pennarello dalla punta fine intinto nello smalto, insomma scegliete il metodo che volete e magari provate facendo delle prove su un foglio.)

Photobucket(Aspettate che asciughi il tutto e passate lo smalto trasparente ed infine il fixer.)

Photobucket(Et voilà!)

PhotobucketVi piace???

2 Risposte

  1. che meravigliaaaaaa… brava tesò!! bravissima! è venuta davvero bene :)

Lascia un commento

