Ultimi acquisti estivi

Photobucket

Prometto solennemente che quella di stamani è stata l’ultima sessione di shopping estivo, quest’anno ho comprato veramente troppa roba, molte cose giacciono sulla scrivania perchè ormai non ho più posto nell’armadio e il problema è proprio questo: l’armadio, singolare, ovvero, troppo piccolo per tutta la mia roba! Quindi da settimana prossima, o meglio da domani, mi dedicherò alle scarpe, non ne ho bisogno, ma ne desidero tantissime!!!

Photobucket(Maxi dress con fantasia floreale, non mi piacciono molto tutti quei brillocchi sul seno, ma adoravo la fantasia.)

Photobucket(Tutina blu, in realtà non l’ho comprata stamani, è un vecchio acquisto di mia sorella che però da indossato non la soddisfaceva, vedrò di dargli una seconda possibilità.)

Photobucket(Vestitino da mare con cinturina.)

Photobucket(Maglia a pois con arricciatura in vita, credo la indosserò stasera o domani.)

Lascia un commento

