Inspiration: 20s

Photobucket(Ballerine e borsa Primark, vestito mercato di Forte dei Marmi, anello a fiocco H&M, cintura molto vecchia.)

Un vestito con le frange e una sigaretta fumata col bocchino fanno subito pensare agli anni venti, un periodo che mi affascina tantissimo, per la moda soprattutto, guardando vecchi film o vecchie foto non posso fare a meno di restare a bocca aperta per la bellezza degli abiti, dei cappotti, delle scarpe, per non parlare del trucco, marcato e pesante, il taglio di capelli ancora attuale, son tutte cose che mi fanno desiderare di tornare indietro nel tempo per vivere gli anni della vera originalità modaiola. Quando ho comprato questo vestito ho subito pensato agli anni venti e l’altra sera quando ho deciso di indossarlo volevo creare un look totalmente ispirato con trucco, parrucco eccetera, ma poi mi sono trattenuta e ho pensato di rimanere sul semplice, focalizzando l’attenzione sul vestito impreziosito da una cintura oro e dagli accessori sempre dorati. Che ne pensate?Photobucket

Photobucket

Lascia un commento

