Nail art oro, bianco e azzurro

Photobucket(Ispirazione: Cosmopolitan Luglio 2011.)

Come avrete notato sono rimasta così colpita dalle nail art proposte da Cosmo, che sto cercando di ricrearle tutte, il primo esperimento (che trovate qua) è venuto decisamente meglio, questo invece è miseramente fallito, ma semplicemente perchè io ho un problema con le french manicure, sono impeditissima! Il motivo per cui è fallita è che lo smalto bianco che ho usato era estremamente secco e quindi tendente a rimanere “gommoso”, l’avevo fatta anche ai piedi e non vi dico come appare dopo una giornata di mare…

Comunque l’effetto è mooolto carino infatti credo che ci riproverò con un altro smalto.

Vi occorrono:

-base trasparente

-smalto oro

-smalto bianco

-smalto azzurro

-top coat

Photobucket(Dopo aver steso una base trasparente, io ne uso una di Essence, ho coperto l’unghia con uno smalto oro, io ne ho usato uno di Pupa.)

Photobucket(Ho fatto asciugare l’oro e ho creato delle strisce da french più spesse del dovuto, ho purtroppo usato un vecchio smalto di L’Oreal ormai secco.)

Photobucket(Dopo aver aspettato che asciugasse (un pomeriggio intero), ho steso lo smalto azzurro, ho usato il 344 di Kiko e per finire ho steso un top coat.)

Cosa ne pensate???

4 Risposte

  1. Quello smalto bianco ce l’ho anche io, purtroppo fa quella fine immonda dopo un po’ di tempo. Va bene che è vecchio ma ho altri smalti che si sono mantenuti intatti e perfettamente utilizzabili persino dopo un anno intero che hanno dormito nella scrivania. (Vedi quelli della Kiko).

    Comunque è una nail art carinissima Vale, a me di solito quelle troppo cariche non piacciono (detesto smalti oro e argento, questa per esempio la proverei senza stendere la base dorata) ma nel complesso è deliziosa. Brava! :D

    • Grazie cara, io l’oro e l’argento li sfrutto solo d’estate, adoro l’effetto che fanno al sole, anche io non li apprezzo più di tanto. Concordo con te sul fatto che molti smalti di marche più prestigiose della Kiko tendono a seccarsi più facilmente, ho comprato un sacco di smalti della rimmel e dopo neanche un anno sono stata costretta a buttarli, compro smalti kiko da due annetti, se non di più e sono ancora tutti in ottimo stato, quindi comprerò uno smalto bianco kiko, che finalmente ha aperto nella mia città, e riproverò a farla, dalle foto non sembra, ma mi è venuta davvero malissimo :S
      La prossima volta cercherò di fare qualcosa di brillantinoso, quest’estate sono in fase “esperimento” xD
      Un bacione

  2. Il risultato finale è molto bello!

Lascia un commento

