La mia più grande passione

Photobucket

21 anni, 18 libri, una passione.

Chi l’avrebbe mai detto che una delle mie più grandi passioni fosse la lettura?! Ebbene, adoro leggere, il genere non conta, nella mia vita ho letto praticamente tutto, dall’horro, al fantasy, dalle commedie d’amore alle storie di morti violente, senza dimenticare vampiri, alieni e maghetti occhialuti, ma se devo scegliere un autore o un genere preferito, bè, scelgo il thriller e la regina indiscussa non può che essere lei, Patricia Cornwell con la sua famosa dottoressa Kay Scarpetta, ho letto il primo libro in seconda o terza media, leggendo la trama mi era piaciuto tantissimo e l’ho divorato in un secondo, da lì è cominciata la mania, ogni volta che ne finivo uno, ne compravo un’altro, e quando ho completato la collezione li ho riletti tutti in ordine cronologico. Ho pianto, ho riso, ho avuto paura, mi sono arrabbiata, mi sono innamorata, ho provato ogni sorta di emozione, non so spiegarvelo, ma ho creato un legame con ognuno di questi libri, vivono tutti nella mia mente ed è come se esistessero davvero, so che sembra da pazzi, ma chi ha letto Harry Potter sa di cosa parlo! Il mio sogno più grande sarebbe un telefilm/film tratto da questi libri, ma allo stesso tempo avrei paura di vedermi rovinare il film mentale che ho in testa da dieci anni.

Ed ora vi saluto e vi auguro una fantastica domenica, indovinate cosa farò io!

Lascia un commento

