Al contrario.

Photobucket(Ballerine e borsa Primark, gonna mercato di Massa, cardigan mercato di Forte, collana della nonna, orecchini della mamma, anello H&M.)

Ho sempre desiderato un maglioncino o una maglia con un profondo scollo sulla schiena, molto retrò ed elegante, perfetta con minigonne a vita alta, gonne ampie stile anni ’50 o anche solo con un semplice paio di jeans. Qualche sera fa ho guardato il mio nuovo cardigan leopardato sotto una luce diversa e ho pensato: “perchè non metterlo al contrario?!” L’ho provato e voilà! Ecco a voi il risultato, volevo mettere dei jeans, ma poi ho preferito scegliere una gonnellina beige, è bastato aggiungere delle ballerine, una borsa con catena e una vecchia collanina della nonna ed ecco creato un look  un po’ retrò. Che cosa ne pensate???

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Lascia un commento

