Ghiaccioli ananas e ace

Photobucket

Qual è il miglior rimedio alimentare contro il caldo?! Senza dubbio tutto ciò che è freddo, gelati, granite e ghiaccioli sono un salvavita durante le giornate di sole. Qualche giorno fa, frugando negli armadi della cucina ho trovato un set di formine per ghiaccioli e non ho resistito, ho cercato su internet se c’era un procedimento particolare da seguire e ho scoperto che puoi farli con qualsiasi cosa e in 5/10 minuti al massimo. I primi espirimenti li ho fatti per i miei amici e i gusti erano: coca-cola, ananas e ace, ovvero ciò che avevo in casa; la seconda volta mi son dovuta accontentare di ananas e ace, perchè la coca era finita e oggi, in vene di esperimenti, ho mescolato ananas e ace insieme, il risultato è fresco e dal sapore estivo, me ne sono gustato uno prima, dopo cena e vi assicuro che era una vera delizia.

Non è certo una ricetta complicata, ma mi piaceva condividerla con voi, a breve farò nuovi esperimenti e se ne avete qualcuno da consigliarmi, ditemi pure ;)

Photobucket

Photobucket

Photobucket

2 Risposte

  1. ehi è molto carino il tuo blog e anche questa “ricetta”! proverò anche io a fare questi ghiaccioli, è una idea semplice ma non ci avrei mai pensato!

    • grazie mille :)
      si è molto semplice e non si può definire una ricetta però mi sembrava un’idea carina, per trovare nuovi gusti poi basta provarli prima in versione bibita, se sono buoni, saranno perfetti anche come ghiaccioli :DD

Lascia un commento

