RANDOM | The week in outfits

Photobucket(Shorts a righe colorate mercato del Forte, canotta Pimkie, collana indiana e borsa di paglia.)

PhotobucketPhotobucket(Sandali Silvian Heach, vestito mercato del Forte.)

Photobucket(Gonna H&M e maglia mercato del Forte.)

Photobucket(Shorts e canotta mercato del Forte.)

PhotobucketPhotobucket
(Scarpe Guess e vestito mercato del Forte

Photobucket(Borsa di jeans rubata dall’armadio di mia mamma.)

Photobucket(Sandali Silvian Heach e pantaloni Extyn.)

  1. Lunedì pomeriggio al mare;
  2. Lunedì sera a Marina per una bevuta con gli amici;
  3. Martedì a pranzo col mio ragazzo: qui;
  4. Martedì sera a zonzo;
  5. Mercoledì pomeriggio al mare;
  6. Mercoledì sera da Omero;
  7. Giovedì pomeriggio al mare;
  8. Giovedì sera coming soon;
  9. Venerdì pomeriggio in bici: qui;
  10. Venerdì sera da Omero.

Scusate la qualità della maggior parte delle foto, ma sono state fatte col mio Blackberry, tranne la prima e l’ultima foto, fatte con la mia Olympus.

Vi auguro un fantastico fine settimana.

Lascia un commento

