Fucsia – is my favourite colour

Photobucket(Ballerine Les Tropeziennes, vestito e borsa H&M, anello Pimkie, occhiali comprati in un negozietto di Firenze.)

In questo post vi avevo mostrato un misto di tutti gli outfit  della scorsa settimana, ma uno mancava all’appello: giovedì sera ho indossato questo vestito, uno dei miei preferiti, ma non ho fatto nessuna foto, perchè volevo qualcosa di particolare, mi sono messa all’opera e questo è quello che ne è uscito, avrei voluto farle all’aperto, ma come al solito avevo il problema “autoscatto”, quindi mi sono accontentata del mio salotto. Nonostante io non voglia essere una fashion blogger, adoro fare foto ai miei look, non per mettermi in mostra, ma perchè son sempre stata un pochettino (:p) vanitosa e qui sul blog mi sento libera di esprimere me stessa al 100%. Chi mi segue da un po’ e chi mi conosce sa che sono tutto fuorchè una FB e ne vado piuttosto fiera :)

Scusate il monologo, ma ogni tanto mi piace mettere in chiaro le cose.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

2 Risposte

  1. adoro il vestito!
    passa dal mio nuovo blog e se ti piace seguimi!!!

Lascia un commento

