My favourite summer clothes

Photobucket(Vestito marrone (qui), vestito a fiori,vestito bianco (qui): Mercato di Forte dei Marmi, vestito azzurro (qui): Mercato di Massa.)

Questa mattina mi sono messa a sistemare un po’ l’armadio e ho iniziato a mettere via qualche cosina, ormai l’estate sta finendo, quindi tanto vale fare spazio ai maglioncini e mettere da parte caftani e vestitini leggeri. Mentre sistemavo, ho pensato di mostrarvi un po’ quali sono stati i pezzi preferiti del mio guardaroba, fra tutti, questi sono stati quelli che ho messo più spesso e che ho amato tantissimo, non potevano mancare i miei maxi dress, li adoro e mi mancheranno tantissimo; i miei vestitini da mare, qualcosa posso continuare a fruttarla, tipo il vestito corallo, ma ancora per poco; gli immancabili shorts in jeans che mi faranno compagnia anche quest’inverno; le mie borse, ritrovare quella di paglia nell’armadio è stato decisamente fantastico; i cappelli, dio quanto mi mancheranno i cappelli di paglia…; e per finire le varie scarpe.

E voi? Ci sono dei capi che avete messo più spesso e che vi hanno accompagnato durante il corso dell’estate?

Photobucket(Tutina (qui), vestito blu, vestito a fiori, vestito con stampa (qui) e vestito corallo (qui): Mercato di Forte dei Marmi.)

Photobucket(Shorts di jeans (qui e qui): Mercato di Forte dei Marmi.)

Photobucket(Borsa di paglia (qui), pochette di paglia Zara (qui), pochette rosa cipria H&M (qui), borsa in pelle Mercato di Spezia (qui) e simil-balenciaga (qui).)

Photobucket(Cappello di paglia con fascia arancio regalato dalla nonna (qui), cappello bianco Ibiza (qui), maxi cappello di paglia e cappello tipo Panama Mercato di Forte dei Marmi (qui e qui).)

Photobucket(Sandali Silvian Heach (qui), ballerine Les Tropeziennes (qui), sandali Stefan (qui), ballerine mercato di Forte dei Marmi, sandali Fornarina (qui), ballerine Primark (qui) e sandali Guess (qui).)

2 Risposte

  1. Il vestitino bianco a fiori mi piace un sacco!

    passa da me se ti va!

    bacio

    Amelie

    http://ameliemakeup.blogspot.com/

Lascia un commento

