Black and grey

Photobucket(Tutto Mercato di Forte dei Marmi, collana regalo da Santo Domingo, anello Silvian Heach, bracciale Guess, orecchini Pimkie.)

La settimana appena incominciata è stata un po’ una premonizione dei futuri lunedì autunnali/invernali: il tempo era un po’ incerto, sole e pioggia si sono alternati per tutto il giorno, ho passato l’intera giornata in casa, avevo fatto mille progetti, ma alla fine ho vegetato in casa, tra la tv e il computer, poi il sole del pomeriggio ha dato una svolta all’intera giornata e quindi aperitivone da Omero con gli amici. Uno dei tanti lati negativi di queste giornate?! L’indecisione più totale su cosa indossare, non per essere la solita superficile, ma voi non siete in confusione quando vi trovate in quei periodi di stallo tra la stagione calda e quella fredda tipo adesso??? Bhè, se siete come me, fatemi sapere come ne uscite, perchè io ho passato l’intera giornata a tirare roba fuori dall’armadio, ma mi sembrava tutto troppo leggero o troppo pesante e alla fine questo è quello che ne è uscito e, devo dire, che era perfetto per la temperatura di ieri, per una volta.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Lascia un commento

