Donuts ♥

Photobucket

Dopo aver mangiato i Donuts del Carrefour, ho deciso di provare a farli io stessa, ho cercato varie ricette su internet e questa è quella che è piaciuta di più a me e mia mamma. Avevamo già l’impasto surgelato, quindi prepararli è stato velocissimo, il tempo di scongelarli, farli lievitare e friggerli. Dopodichè abbiamo preparato la glassa e li abbiamo ricoperti di praline colorate, uno dei regali più apprezzati dal mio ragazzo.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

2 Risposte

  1. sembrano buonissimi! devo provare a farli :P

Lascia un commento

