24h a Milano

Photobucket

è stato senza dubbio il viaggio più breve della mia vita, è stato più il tempo passato sul treno, che quello a Milano. Siamo arrivate giovedì verso le 6 e dopo un rapido “sistemamento” generale, siamo riuscite per un aperitivo nella zona dell’Arco della Pace, una strada piena zeppa di locali, un sogno. Abbiamo scelto il Kitsch, un locale tutto rosa, ovviamente ho scelto io :P Dopo aver mangiato e bevuto a più non posso ci siamo spostati verso il centro dove era in corso la Vogue Fashion Night Out, c’era davvero tantissima gente, arrivati in via Montenapoleone non si capiva più niente e non so come ho fatto a non perdermi. Dopo aver assaltato un bar per delle bottigliette d’acqua abbiamo preso il tram e ci siamo spostati nella zona delle Colonne di San Lorenzo, dove abbiamo fatto due giri di chupiti, ovviamente tequila sale e limone, con i piedi che gridavano vendetta e il sonno che si faceva sempre più forte siamo tornate verso casa della mia amica alle 3 e alle 8 eravamo in piedi, direzione: Malpensa per l’arrivo di mia sorella, non avete idea di quanto mi sia mancata. Dopo i vari saluti e vari racconti californiani siamo andati a fare una colazione davvero cicciona al McDonald e poi dopo un breve e veloce giro in centro siamo andate a mangiare un delizioso panzerotto da Luini che è stato prontamente smaltito correndo con le valigie in metropolitana e alla stazione centrale.

è stata una delle giornate più dura, lunga e bella della mia vita, un grazie speciale alla mia amica milanese Chiara che ci ha ospitate e guidate fra le vie di Milano e un altro grazie al mio caro amico Pago che ci ha fatto da autista, grazie, grazie, grazie ci avete fatte innamorare di Milano!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

2 Risposte

Lascia un commento

