Sunday at the beach

Photobucket

Domenica di pomeriggio di (quasi) metà Settembre, temperature ancora estive e mare molto invitante, peccato che non avevo portato il costume altrimenti avrei fatto un tuffetto mooolto volentieri. Quando, prima di tornare a casa, ho guardato verso il mare e ho visto questo tramonto sono rimasta a bocca aperta, non è certo il tramonto più bello visto in vita mia, ma è uno dei primi che immortalo al mare quest’anno, solitamente i miei album sono pieni di foto di tramonti al mare, quest’estate invece non ne ho fatta nemmeno una, se non questa, perchè andavo via dal mare presto, quando il sole era ancora alto nel cielo. Dopo una settimana intera passata lontano dal mare è stato bello tornare e mettere i piedini nell’acqua fredda, voglio assolutamente tornare in settimana e fare l’ultimo bagno della stagione per sancire la fine dell’estate e l’inizio di una nuova stagione.

Photobucket(Sandali Silvian Heach, shorts e canotta mercato di Forte dei Marmi, borsa in pelle mercato di Spezia, anello regalo dalla California, occhiali vintage e smalto Kiko.)

Photobucket

Photobucket

Lascia un commento

