Parola d’ordine: gonne.

Photobucket

Non sono mai stata una ragazza da gonne, o meglio, ne ho avute, mi piacciono molto, ma ne compro davvero poco, mi trovo a mettere la stessa gonna dozzine di volte, fino a farmela venire a noia, per questa nuova stagione invece voglio mettermi d’impegno e comprare tantissime gonne e soprattutto tanti tipi: mini, al ginocchio e lunghe fino ai piedi. Grazie a polyvore ho tirato giù una breve lista di modelli di gonne che mi piacerebbe acquistare:

  1. Una mini gonna aderente rossa come quella nera presa a Sant’Ermete (qui)
  2. Una mini a pieghe di eco-pelle
  3. Mini esagerata, magari paillettata, oro, per le serate in disco, sarebbe un sogno!
  4. Turchese a pieghe
  5. Giallo senape morbida, la mia preferita
  6. Bordeaux con trasparenze
  7. Questa nera mezza trasparente è senz’altro la mia preferita, stavo pensando in un DIY…
  8. Maxi gonna grigia in cotone, non mi convince al 100% ma mi piace
  9. Maxi gonna chiara, non adatta all’inverno, ma perfetta per la mezza stagione di questi giorni ;)

La 2, la 5 e la 7 sono senza dubbio le mie preferite. E voi, quali preferite???

Lascia un commento

