Al mare al tramonto

Photobucket

Secondo il calendario siamo a metà Settembre, ma dal clima che sta facendo ultimamente sembra Luglio, non so voi ma io sarei un po’ stufa dell’estate, ho una gran voglia di sfoggiare i miei cappottini, le miei sciarpe e i miei vestiti invernali, datemi della pazza ma io preferisco di gran lunga la stagione fredda, col caldo mi passa la voglia di vestirmi, mentre l’inverno adoro creare abbinamenti. L’autunno sembra ancora lontano anni luce, il giorno in cui ho scattato queste foto, martedì, la gente era in acqua a fare il bagno o a prendere il sole sulla spiaggia, io invece, da brava furba, non avevo messo il costume quindi non ho potuto fare il bagno e non avete idea di quanto mi sono mangiata le mani vedendo mia sorella e la nostra amica a sguazzare nell’acqua, stranamente limpida, in questi giorni devo tornare assolutamente, col costume e fare l’ultimo bagno della stagione.

Photobucket(Tutto mercato di Forte dei Marmi.)

Photobucket

Photobucket

Lascia un commento

