L’autunno sta arrivando

Photobucket(Ballerine Primark, gonna e cardigan mercato di Forte dei Marmi, t-shirt e orecchini Pimkie, bracciale Guess, anello Sialvian Heach, Collana Motivi e borsa Kathy van Zeeland.)

Grazie a Dio è arrivato! Il tiepido clima settembrino è qui e spero vivamente che duri, uscire col golfino e la copertina sul divano sono obbligatori, ieri sera, mentre guardavo la tv, ho dovuto ricorrere alla copertina di pile che giaceva ai piedi del mio letto, perchè il venticello freddo passava dalla finestra aperta, il prossimo passo sarà mettere le calze, non vedo l’ora, nei prossimi giorni andrò a fare incetta da Calzedonia, non vedo l’ora!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

6 Risposte

  1. non so se è merito del flash ma adoro il colore acceso del tuo cardigan!

  2. Io le calze le ho messe ieri sera per la prima volta… qui è già abbastanza freddino la sera! :)

    P.S. Vale ti trovo dimagrita lo sai? Dimmi il tuo segreto!!! :D

    • Davvero?!?! Io mi vedo ingrassata rispetto a quest’estate, non sai quanto questa tua affermazione mi stia tirando su di morale ♥
      Qui da me fa freddino però in maniera regolare, ieri sera ho rinnovato il mio simil-parka e mi sembrava già di esagerare, prossimamente metterò le calze ;)

Lascia un commento

