Primo giorno d’autunno

Photobucket(Stivali Pierre, gonna Extyn, maglioncino mercato di Forte dei Marmi, borsa mercato di Spezia.)

L’autunno è arrivato, secondo il calendario, infatti il caldo è tornato, non eccessivo, ma insomma basta, non se ne può più! Per festeggiare l’arrivo, spero imminente, dell’autunno, ho deciso di indossarne in colori, arancione e marrone, ho questa gonna da tantissimo tempo e quest’anno non l’avevo ancora indossata, mi trovo sempre in difficoltà perchè non so mai con cosa abbinarla, di solito scelgo il nero, oggi invece ho preferito qualcosa sui toni del marroncino e devo dire che mi piace molto più che col nero. Che ne pensate?

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Una Risposta

  1. decisamente si!!!

Lascia un commento

