Carrie’s Diary’s second anniversary

PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

(Per vedere le immagini in formato originale cliccateci sopra.)

Sono passati già due anni da quando decisi di iniziare a scrivere un blog, sono cambiate tante cose, amici persi, nuovi amici trovati, viaggi, esperienze, feste e varie altre cose, rileggendo i vecchi post posso dire di essere cresciuta con il blog, nel modo di scrivere, fare foto, cucinare e anche dal punto di vista del vestirsi. Sono contenta di aver iniziato questa esperienza e guardando questo collage ho ancora più voglia di continuare, volevo che questo blog diventasse il mio diario e così è stato, vi sono riassunti due fantastici anni della mia vita e spero con tutto il cuore che ce ne possano essere tantissimi altri.

Voglio ringraziare anche tutti voi che mi seguite, siete pochi ma buoni, che vi piaccia o no il mio stile apprezzo ogni singolo commento sia buono che cattivo, mi piace crescere tentando di non ripetere certi sbagli e le critiche, se costruttive, servono proprio a questo.

Grazie.

Buon week-end a tutti.

ValeCarrie.

4 Risposte

  1. Tanti auguri al tuo piccolo grande diario allora! Sei cresciuta molto è vero. :) Qualche tempo fa incuriosita andai a leggere i tuoi primi post e la differenza si nota… :)
    Per conto mio continuerò senz’altro a seguirti, devi sapere infatti che sono una delle tue affezionate follower. :) Il tuo blog è ormai un appuntamento quotidiano per me; anche se non commento ogni tuo post sappi che leggo tutto quello che scrivi grazie anche a Bloglovin. :D

    Un bacio grande e continua così!

  2. tantissimi auguri,mi piace il tuo blog perché è semplice , familiare e accogliente,uno scorcio di vita reale e non costruita.brava!

Lascia un commento

