Halloween inspiration #1

-Decoration-

PhotobucketPhotobucket

Non è una festa italiana è vero, ma fin da piccola ho desiderata fare “dolcetto o scherzetto”, festeggio Halloween dall’ultimo anno di elementari, quindi da 10 anni circa, ma non ho mai fatto nulla di straordinario, quest’anno invece, ho deciso che voglio fare le cose in grande, decorerò casa, farò dolcetti a tema, proverò diverse nail art horror e per finire cercherò un travestimento terrificante. Per tutto il mese di ottobre farò dei post settimanale con delle ispirazioni per questa festa che ci sta contagiando sempre di più e magari qualche altro post con quello che sto facendo io nella mia casa degli orrori, spero vi piaccia.

PhotobucketPhotobucket

PhotobucketPhotobucket

PhotobucketPhotobucket

PhotobucketPhotobucketFonti foto: Martha Stewart’s blog e Cupcakes and Cashmere.

Una Risposta

Lascia un commento

