Muffin al cioccolato con stampe di Halloween

Photobucket

Eccoci qui con la prima ricetta di Halloween e la prima realizzata da sola, senza l’aiuto di mia mamma.

Con l’inizio di Ottobre ho pensato fosse arrivato il momento di sperimentare qualche ricetta di halloween, è ancora presto, è vero, ma Domenica avevo una gran voglia di dolcini così mi sono messa all’opera. Ho preso l’idea dei muffin con stampe di halloween qui, mentre invece la ricetta dei muffin l’ho presa su questo blog, vi assicuro che è davvero semplice e i muffin sembrano proprio quelli di Starbucks; per gli stencil, non avendone con forme di halloween ho messo al lavoro il mio ragazzo, più bravo di me a disegnare e dopo aver fatto freddare i muffin li ho ricoperti con una montagna di zucchero a velo, peccato che la mia fretta e la mia poca precisione abbiano dato vita a molte forme indefinite e a poche forme decenti, il risultato comunque è stato ottimo, i dolcetti sono piaciuti e presto tenterò qualcos’altro, a presto e buon divertimento!

PhotobucketPhotobucket

PhotobucketPhotobucket

Photobucket

PhotobucketPhotobucket

PhotobucketPhotobucket

PhotobucketPhotobucket

PhotobucketPhotobucket

Photobucket

PhotobucketPhotobucket

2 Risposte

  1. Che carini, sei proprio brava in cucina Vale!!! :D

    P.S. Abbiamo gli stessi bicchieri lo sai? :P

    • :DD grazie Vale, ho iniziato da poco ma mi piace tantissimo, non sai quanto mi diverto e quanta soddisfazione mi da cucinare.
      ahah pensa te, Ikea ♥

Lascia un commento

