Halloween inspiration #2

Recipe-

Photobucket

Ecco il secondo post a tema “Halloween” (il primo lo trovate qui), ho già messo in casa alcune piccole decorazioni, provato una nail art a tema, provato qualche trucco e sperimentato qualche ricettina, ma nel post di oggi voglio parlarvi solo ed esclusivamente di cibi paurosi, ho raccolto un po’ di foto e queste sono alcune delle mie preferite, alcune molto semplici, altre da brividi: le mie preferite in assoluto sono i muffin della prima foto, la cioccolata calda con le ossa di marshmallow, le mummie hot dog e il cocktail rosa con il cuore, se volete provare una di queste ricette potete andare sul blog di Martha Stewart, la mia nuova fonte di ispirazione, dove troverete centinaia di ricette per halloween o per ogni altra occasione, se avete tempo e voglia andate a dare un occhiata perchè merita davvero.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket(Trovate tutte le ricette sul blog di Martha Stewart e Familyfun .)

2 Risposte

  1. Sono così belli che mi dispiacerebbe mangiarli…!

Lascia un commento

