Top five moments of the week

Photobucket(Wurstel mummie/zombie per pranzo.)

Un’altra settimana è passata e una si appresta ad iniziare, Halloween è sempre più vicino e la mia casa sta diventando sempre più “spaventosa”, ho provato qualche altra ricetta, ma credo che questa settimana mi impegnerò alla grande per realizzare qualche cenetta/merenda a tema, giusto per fare qualche esperimento, i giri su internet e i vari filmetti visti mi stanno dando un sacco di ispirazioni per il mio costume, sono ancora indecisa però, voi avete già qualche idea??? In settimana andrò inoltre alla ricerca di altre decorazioni sperando che il mio negozio di fiducia metta fuori qualcosa di “terrificante”, sto lentamente contagiando tutti i miei amici con questa frenesia pehalloween, ne vedremo delle belle!

Buon Lunedì a tutti quanti voi.

Photobucket(Nail art con le zucche.)

Photobucket(I nostri tatuaggi.)

Photobucket(Sabato pomeriggio in famiglia.)

Photobucket(Mongolfiera invasa dai pipistrelli.)

Lascia un commento

