I look like a working girl

Photobucket(Tronchetti Zara, pantaloni Extyn, maglia e orecchini Pimkie, giacca mercato del Forte, borsa Primark, bracciale Guess, anello Silvian Heach , collana DIY e smalto blu Kiko n°294.)

Quando mio babbo mi ha vista vestita così ha iniziato a chiamarmi “donna in carriera” e l’ha durata per tutto il giorno e mi ha fatto ridere un sacco anche se, effettivamente, un lavoro non ce l’ho affatto e la cosa non è proprio divertente ma come al mio solito ho cercato il lato positivo alla situazione: se e quando riuscirò a trovare un lavoro, saprò cosa mettere. Come sapete, ogni tanto mi piace sperimentare con i capi presenti nel mio armadio e ieri, ritrovando questi pantaloni, ho pensato bene di indossarli, anche perchè non credo di avrveli mai mostrati prima sul blog, quindi ecco qua, un abbinamento molto semplice: pantaloni gessati e maglia a righe, abbinamento che personalmente ho trovato perfetto, giacchina con borchie, per sdrammatizzare un po’ e tacco 12, indispensabile con i pantaloni a zampa. Che ne pensate???

Photobucket

Photobucket

Photobucket

2 Risposte

  1. Mi piace molto questo outfit :D E complimenti per il blog!!! :D

Lascia un commento

