Halloween inspiration #3

-Costume-

Photobucket(Keiko Lynn)

Dove trovare ispirazioni per la notte più paurosa dell’anno?! Ovviamente su internet, fashion blogger e blogger di tutti i tipi sono ricchi di ispirazioni per travestimenti, trucchi, maschere ecc… Nelle prime tre foto trovate i look di tre blogger: Keiko Lynn, Pandora e Jane Aldridge, la prima vestita da Mary Poppins con tanto di spazzacamino al seguito, la seconda in versione Malefica e la bella Jane in versione Baby Jane. Se le fashion blogger non soddisfano i vostri gusti potete passare ai blogger generici e la regina dei travestimenti è senza dubbio Martha Stewart, io ho riportato solo due travestimenti, ma sul suo blog ne trovate a bizzeffe. Se ancora non siete soddisfatti passate a Google  e ispiratevi ai costumi delle celebrità, ovviamente americane: al top ovviamente Heidi Klum, ogni anno si inventa qualcosa di stupendo: vogliamo parlare del suo travestimento con Seal, lui Eva e lei mela col serpente?! Fantastici! Se invece preferite un travestimento più “zoccoleggiante” potete prendere spunto dai vari travestimenti di Kim Kardashian e Paris Hilton, il web pullula di costumi per halloween di questo genere. Se ancora non avete trovato quello che fa per voi non vi resta che buttarvi sui film: Hocus Pocus, la famiglia Addams, Harry Potter e chi più ne ha più ne metta, altrimenti telefilm e la mia scelta cadrebbe su True Blood: Pam e la regina Sophie Ann sarebbero perfette per la notte di Halloween. Avete trovato qualcosa che fa per voi?! Se proprio non trovate nulla di vostro gradimento non vi resta che buttarvi su uno dei tanti look della nostra amata Lady Gaga! Tutto ciò di cui avete bisogno è tanta fantasia e un armadio pieno di vestiti inutilizzati, buona fortuna!

Photobucket(Pandora)

Photobucket(Sea of shoes)

Photobucket

Photobucket(Martha Stewart)

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket(Google)

5 Risposte

  1. Ciao Carrie! leggendo i tuoi post vedo che sei una grandissima fan di Halloween! Se ti interessa e non sai ancora dove andare il 31 ti segnalo il sito http.// halloweencelebretion.it
    Io non sono mai andata a quella festa, anche perchè è in provincia di Lucca e io abito molto distante! ti segnalo il sito che cmq ti può ispirare travestimenti moltoo paurosi!

    mio blog http://thediaryofsophie11.blogspot.com
    se ti va passa a visitare il mio diario!

    • Ciao Sophie, grazie mille, andrò subito a dare un’occhiata al sito, non so ancora che fare la sera di Halloween quindi casca proprio a fagiolo :DDD
      Passerò sicuramente anche dal tuo blog a presto :*

  2. Ciao :)
    Halloween sta spopolando ormai sempre più anche in Italia, il che mi rallegra molto adoro le feste in maschera, e come vedo anche tu ^_^
    Ho visto anche il post sulle mele caramellate, e speriamo che vengano buone :)
    bacio e passa a trovarmi presto.

    • Hai ragione, son troppo contenta di questa cosa, anche io adoro le feste in maschera quindi figurati, quest’anno poi sto decorando l’intera casa e preparo dolci a volontà xD
      Prova le mele, sono facili da fare e il risultato è ottimo, i miei amici hanno detto che eran buonissime :)
      Baci e a presto.

  3. Wow! it very horror but i impress.

Lascia un commento

