Wednesday Addams

Photobucket(Ballerine Primark, calze Tezenis, vestito H&M, camicia e poncho mercato di Forte dei Marmi, borsa Harrods e occhiali regalo da Londra.)

Domenica pomeriggio di metà ottobre, tempo splendido e temperature decisamente miti. Il nostro programma, in origine, era di andare tutti insieme a Viareggio, ma chi per stanchezza chi per altri impegni alla fine abbiamo rimandato a un altro giorno, rimanevamo io e mia sorella, già pronte ad uscire, cosa fare?! Alla fine abbiamo optato per una passeggiata sul lungo fiume, non c’eravamo mai state  e siamo davvero state bene, abbiamo camminato per circa un’ora, all fine è stato più salutare che andare a Viareggio. L’abbigliamento non era certo adatto ad una passeggiata, ma la mia pigrizia mi ha impedito di cambiarmi, come potete notare il look è ispirato a Mercoledì Addams e la nail art era decisamente perfetta, macabra al punto giusto. Sono in piena fase halloween, non so se l’avete notato.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Pubblicato il 20 ottobre.

3 Risposte

  1. Mi piace molto questo outfit!
    L’anello che indossi nell’ultima foto dove lo hai preso? Bella anche la piccola nail art! ;-)

  2. What to dress up as for Halloween? The munsters, Beetlejuice, Adams family?

Lascia un commento

