Halloween inspiration #4

-Make up-

Halloween è sempre più vicino, avete già deciso da cosa mascherarvi? C’è ancora un sacco di tempo per pensare a qualcosa o per improvvisare un vestito, ma se proprio non avete idee potete puntare su un trucco esagerato, you tube è pieno zeppo di video tutorial per halloween, in questo post vi voglio mostrare alcuni tra i miei preferiti, ho scelto video di Kandee Johnson, Misschievous e Michelle Phan e ne ho scelti tre per ciascuna.

I primi tre video sono di Kandee e trovo che siano perfetti per un travestimento dell’ultimo minuto, cosa ci vuole a trasformarsi in una Marilyn ad esempio, una parrucca bionda e un vestito bianco et volià! Il trucco da vedova nera di Misschievous posso assicurarvi che può essere indossato con qualsiasi cosa e farà di sicuro la sua paurosa figura, mia sorella può confermerlo visto che lo scorso anno era truccata così ;) Ottima idea anche quella di cappuccetto rosso, potrei farci un pensierino se non sapessi già da cosa mascherarmi. Il trucco da cigno nero di Michelle Phan è a dir poco inqiuetante, completate il tutto con un tutù nero e qualche piuma e avrete un fantastico costume. Cosa aspettate, il web è ricco di spunti e ispirazioni, non vi resta che trovare quella che più fa per voi!

5 Risposte

  1. Bellissimi questi make-up, soprattutto quello da gatta e quello da ragno! Halloween si avvicinaaaaaaaaaaaa! ;-)

  2. Quelli di Michelle Phan li avevo già visti, il mio preferito è senz’altro la vampira seducente… è bellissimo… <3

    • quelli di michelle phan sono dei capolavori è troppo precisa, fa quasi paura, anche a me piace un sacco quello da vampira anche se il mio preferito, fra tutti, è forse quello di cappuccetto rosso, non molto pauroso, ma davvero carino ed originale.

  3. Are you using SEOPressor? Your articles are nice although if you were using that plugin you would be noticing a great deal more traffic. You can test it for free at this website: Seopressor.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: