It’s cold outside!

Photobucket(Tronchetti Zara, calze Calzedonia, vestitino, maglioncino, parka e sciarpa mercato di Forte dei Marmi, borsa Primark.)

Il freddo è arrivato, forse in maniera troppo brusca, siamo passati dalle maniche corte ai maglioni di lana nel giro di qualche giorno, la sera poi è ancora più freddo, tant’è che ormai chiunque ha tirato fuori il piumino d’ordinanza, tranne me, non ho un piumino, non mi piacciono e soprattutto non mi piace come mi stanno. Per il momento riesco a ristere con questa fantastica giacca che amo e con la quale vivo da due settimane, vorrei cambiar giacca ma non ce la faccio, è troppo comoda e trova che stia bene con tutto o quasi. Non so da dove ho preso l’idea di indossare vestitini estivi con sopra maglioncini, ma devo dire che mi fa impazzire e che ultimamente mi vesto sempre in questo modo, è diventata una specie di divisa. Che ne pensate???

Buon week-end a tutti voi.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Pubblicato il 22 ottobre.

6 Risposte

  1. Mi piace molto il tutto, soprattutto le scarpe e anche l’abbinamento maglioncino-vestito estivo :)

    http://livingthegoldenage.blogspot.com/

  2. Ma la gonna non è leggera essendo di un vestitino estivo? Comunque è un’idea originale, non l’avevo mai sentita! :D

    • Si è leggera ma non ci faccio molto caso, non sono una freddolosa e le temperature, pur essendo fredde, sono ancora sopportabili, con la calza spessa poi non noti tanto la differenza :)

      • Beata te, a me piacciono tanto le calze e le gonne ma sono una freddolosa così quando apro l’armadio per prendere una gonna da mettere penso alle temperature esterne e cambio idea… :P

      • mia sorella è uguale a te, mi vede con le calze e ha i brividi al mio posto xD

Lascia un commento

